Benvenuti nel blog ufficiale del Mondo GIVI.

Il BMW GS CLUB visita la GIVI

In verità i membri di questo Club della Bassa Baviera sono già stati ospiti a Flero. E’ successo nel luglio del 2015.
Al momento dei saluti, il gruppo ha manifestato la volontà di voler consolidare il rapporto con l’azienda, promettendo di tornare in occasione di un futuro viaggio in Italia.
L’impegno è stato mantenuto…

Lo scorso anno abbiamo avuto il piacere di ospitare presso la sede di GIVI un nutrito gruppo di motociclisti tedeschi provenienti dalla Bassa Baviera e appartenenti al BMW GS Club International E.V.
La visita è stata pianificata dal bravo Patric Janke, responsabile della filiale GIVI Germania il quale, dopo aver saputo che il Club stava organizzando un tour diretto al confine tra Liguria e Francia (l’LGSK Tour) e che il programma prevedeva una sosta a Brescia… ha proposto di spendere qualche ora a visitare “un’azienda” impegnata nella realizzazione di accessori e allestimenti dedicati alle loro tanto amate BMW.
Anche questa volta l’incontro è stato piacevolissimo e apprezzato da entrambe le parti.
Il gruppo ha fatto una visita guidata, che ha completato il quadro delle attività del marchio, e visto le ultime novità di prodotto.
La degustazione in una delle cantine della Franciacorta e l’ottima cena (a detta di tutti gli ospiti) hanno contribuito a consolidare questa bella amicizia…
A fare gli onori di casa è stato il patron di GIVI, Giuseppe Visenzi.

BMW Club International E.V.
I membri di questo club sono tutti motociclistici di lunga data. Insieme organizzano viaggi, tavole rotonde, visite guidate, eventi. Forte è il loro impegno per la cooperazione internazionale con il BMW Motorrad club e vivace è lo scambio di esperienze nel corso dei reciproci incontri.
Se vi capiterà di trovarvi dalle loro parti non esitate a far loro visita.

L’ indirizzo: 
BMW Club International E.V.
Aicher Strasse, 3a
D 84172 Buch

sergio@givipeople.com Il web è la grande passione di Sergio. Al punto di farlo diventare un lavoro. Di giorno fa il consulente e di sera indossa gli abiti di blogger. Motociclista da sempre, ultimamente è passato al più comodo scooterone…. non senza qualche perplessità!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current month ye@r day *