Benvenuti nel blog ufficiale del Mondo GIVI.

Cerca nell’area tecnica

Home Forum Bauletti Cerca

Bauletto Maxia 3

Home Forum Bauletti Bauletto Maxia 3

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da GreenPanda GreenPanda 4 anni, 7 mesi fa.

  • Autore
    Articoli
  • #6982

    walter

    Il problema è molto semplice: Ho chiuso inavvertitamente entrambe le chiavi bauletto e moto ( originali + ricambio ) all’interno del bauletto con il blocco all’apertura= non ho più accesso al bauletto e neppure alla moto :-( (

    il nottolino del bauletto riporta la sigla “266″ oppure “255″ purtroppo è un pò usurato ed è di difficile lettura anche se posso inviare foto .

    Domanda: è possibile acquistare nuova coppia di chiavi?
    devo per forza procedere a trapanare la serratura ? nel caso è possibile poi sostituire il vecchio nottolino con uno nuovo ?

    Grazie per una risposta.

  • #6988
    GreenPanda
    GreenPanda
    Keymaster

    Buongiorno Walter,purtroppo non siamo in grado di fornire chiavi con specifici numeri seriali. In questi casi l’unica soluzione è forzare la serratura con l’aiuto di un trapano e provvedere alla sostituzione del cilindretto. Il codice della serratura di ricambio è Z661 oppure Z140R, sono entrambe compatibili. Un cordiale lampssss

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.