Benvenuti nel blog ufficiale del Mondo GIVI.

Cerca nell’area tecnica

Home Forum Bauletti Cerca

Bauletto v47 NN tech

Home Forum Bauletti Bauletto v47 NN tech

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da GreenPanda GreenPanda 8 anni, 8 mesi fa.

  • Autore
    Articoli
  • #4949

    Daniele

    Salve ho recentemente acquistato il bauletto v47 mi chiedevo quanto fosse sicuro lasciarci dentro casco e giacca tecnica, poichè la chiusura avviene con un semplice scatto,sicuramente avrete testato il prodotto ma in cosa consiste il security lock? Grazie

  • #4996
    GreenPanda
    GreenPanda
    Keymaster

    Buongiorno Daniele, perdonami il ritardo nella risposta ma in un week end di sole come l’ultimo, la moto mi chiamava insistentemente dal garage e ho dovuto accontentarla!

    La tua è un’ottima domanda alla quale hai anche dato risposta. Detto fuori dai denti, se vogliono rubare aprono qualsiasi cosa in pochi secondi ma noi cerchiamo di metterci e mettervi al riparo con piccoli deterrenti come appunto la Security Lock, che ha il blocchetto fatto un pò come le leve dei comandi, ossia, con un punto marcato che cede al primo urto importante. Nel caso tentassero di forzare la serratura come fanno con le auto, con un paio di forbici da elettricista o un grosso cacciavite, il cilindretto si spezza a metà vanificando il tentativo.
    Quanto a sicurezza il livello è buono, ma fai come me, non allontanarti mai troppo dalla tua amata e tienila d’occhio: al giorno d’oggi ci mettono davvero poco a farla sparire su di un furgone.

    Un cordiale lampsss GP

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.