Benvenuti nel blog ufficiale del Mondo GIVI.

Cerca nell’area tecnica

Home Forum Bauletti Cerca

Chiavi trekker Outback

Home Forum Bauletti Chiavi trekker Outback

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da GreenPanda GreenPanda 8 anni, 3 mesi fa.

  • Autore
    Articoli
  • #5201

    Federica

    Salve ho acquistato un bauletto trekker Outback 42lt, all’apertura del pacco non ho trovato nessuna chiave per aprire il bauletto. È normale? Come posso risolvere? Grazie

  • #5213
    GreenPanda
    GreenPanda
    Keymaster

    Buongiorno Federica,

    non è assolutamente normale; sulla linea Outback la chiavi vengono messe in un sacchettino incollato con del nastro sulle due scatole a guscio chiuse nella scatola con l’etichetta .

    E’ davvero improbabile che, se la valigia era nella sua scatola d’origine, manchino entrambe le chiavi.

    Ti consigliamo di contattare il rivenditore presso il quale hai acquistato il prodotto perchè non possiamo fornire chiavi in base al numero stampigliato sulla serratura, esistono troppe combinazioni numeriche.

    In secondo luogo le richieste di assistenza in garanzia devono forzatamente essere gestite dal rivenditore, questo per motivi amministrativi/fiscali.

    Un cordiale lampsss GP

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.