Benvenuti nel blog ufficiale del Mondo GIVI.

Cerca nell’area tecnica

Home Forum Bauletti Cerca

compassi Maxia 3 e55

Home Forum Bauletti compassi Maxia 3 e55

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da GreenPanda GreenPanda 5 anni, 8 mesi fa.

  • Autore
    Articoli
  • #2934

    Dario

    salve da circa un anno ho acquistato un bauletto Maxia 3 e55. da qualche mese il bauletto non rimane aperto, mi sono rivolto al venditore che dopo aver constatato che i compassi di apertura non hanno regolazioni mi ha detto che lui non sa cosa farci. ci sono soluzioni? grazie in anticipo

  • #2976
    GreenPanda
    GreenPanda
    Keymaster

    Ciao Dario,
    i compassi ferma apertura della E55 sono stati sostituiti con le classiche cordine in plastica come sulle altre valigie.
    Per questo motivo dopo qualche tempo iniziano a perdere consistenza e la valigia non resta più aperta.
    Ti invito a comunicarci un indirizzo dove poterti spedire i ricambi in omaggio.
    Un cordiale lampssss GP

  • #3105

    Jvan Gianini

    Spettabile Givi,
    ho lo stesso problema con le cordine che hanno sostituito i compassi, non rimane aperto il bauletto e piu di una volta mi sono fatto male ai polsi estraendo qualcosa. Si potrebbe fare qualcosa pf?
    Grazie in anticipo

  • #5379

    stefano

    Buongiorno,
    ho lo stesso problema, come posso trovarli in commercio e sostituirli?

    Grazie

  • #5476

    umberto

    buongiorno
    ho un problema con il mio E55: ho dovuto… “strapazzare” la serratura dato che avevo chiuso dentro le chiavi (sigh)
    Ho cambiato la serratura e dovrei cambiare anche la piastrina sotto serratura. Risulta che il codice giusto dovrebbe essere Z4514R, ma, una volta ordinato, trovo che non si monta, ed in effetti è diverso da quella vecchia.
    Dato che il mio bauletto è vecchiotto, potrebbe essere stato fatto qualche aggiornamento nel frattempo?
    Nel caso, posso acquistare la piastrina vecchio tipo?

    grazie

  • #6137

    Simone

    Anche io ho un vecchio e55 di cui sono contento, se non per il fatto che si chiude sul naso o sulla visiera del casco quando meno te lo aspetti. E’ possibile aver un kit di modifica?

    Saluti.

  • #6177
    GreenPanda
    GreenPanda
    Keymaster

    Buongiorno Simone,
    in effetti sulla E55 i compassi ad un certo punto sono stati sostituiti dalle classiche cordine di plastica.
    I compassi con l’utilizzo (parlo di anni) perdono sostegno, la normale usura crea delle tolleranze negli accoppiamenti.
    Puoi ordinare presso un rivenditore GIVI il kit Z2276R che contiene cordine e carrucole.
    Un cordiale lampsss GP

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.