Benvenuti nel blog ufficiale del Mondo GIVI.

Cerca nell’area tecnica

Home Forum Bauletti Cerca

Consiglio Maxia 55

Home Forum Bauletti Consiglio Maxia 55

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da GreenPanda GreenPanda 11 anni, 7 mesi fa.

  • Autore
    Articoli
  • #2146

    Luca

    Buongiorno, sono un felice possessore di un bauletto Givi Maxia 55 acquistato circa 3 anni fa e da qualche tempo mi capita che a volte dopo alcuni chilometri lo ritrovo aperto. investigando maggiormente mi sono accorto che dando un pugno (Non violento) nella zona tra la maniglia e la serratura il bauletto si sgancia completamente. Avete qualche consiglio da darmi? Il bauletto non è mai caduto ed è praticamente nuovo.

    Grazie

    Luca

  • #2147
    GreenPanda
    GreenPanda
    Keymaster

    Ciao Luca,
    il consiglio è di non dare pugni alla tua Maxia, per la tua incolumità intendo. Scherzo naturalmente, ma questo problema va risolto, la tua Maxia deve darti piena soddisfazione, motivo per cui ti chiedo di recarti dal tuo rivenditore dove hai effettuato l’acquisto, o uno dei nostri rivenditori se la moto lo montava già e farci contattare: faremo rientrare il bauletto per ripristinarne la piena funzionalità. Doppio flash, GP

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.