Benvenuti nel blog ufficiale del Mondo GIVI.

Cerca nell’area tecnica

Home Forum Bauletti Cerca

interasse fori piastra m7

Home Forum Bauletti interasse fori piastra m7

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da GreenPanda GreenPanda 4 anni, 7 mesi fa.

  • Autore
    Articoli
  • #6984

    Davide

    Buongiorno,
    ho acquistato i supporti bauletto per una honda nc750x del 2020 ma i due bracci non arrivano ad avere le due parti su cui si fissa la piastra (in questo caso M7) perfettamente complanari e il risultato è che il bauletto ha una base storta e balla.
    Ho provato a smollare e stringere in vari modi ma alla fine al piastra risulta sempre storta una volta stretta. Ovviamente ho provato a montare la piastra sul bauletto da sola e in quel caso è perfettamente dritta.
    Ho pensato di far tagliare una piastra d’acciaio da installare sotto alla m7 per dargli la necessaria complanarità: sapreste fornirmi le misure esatte delle distanze fra i fori di fissaggio?
    grazie

    Davide

  • #6989
    GreenPanda
    GreenPanda
    Keymaster

    Buongiorno Davide,
    il consiglio che posso darti è questo: allenta le viti di fissaggio dei supporti laterali in modo che possano muoversi. Monta la piastra e aggancia il bauletto.A questo punto, mantenendo il bauletto in posizione, procedi a serrare le viti dei supporti laterali.
    Generalmente questo accorgimento consente di recuperare le piccole differenze sui due lati, creati dal tiraggio delle saldature.
    Se questa procedura non funziona, prova a inviarci un paio di foto dell’assetto del bauletto sulla moto. Come ultima opzione considera la resa del kit al rivenditore e l’attivazione della garanzia.
    Un cordiale lamps

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.