Buongiorno,
in settimana ho acquistato un kit portavalige PLR6409 da montare sulla mia Triumph Tiger 800 Xrx immatricolata ad aprile 2015, il kit risulterebbe compatibile.
Terminato il montaggio ho rilevato nel montare il telaio, una posizione non perfetta delle piastre pedaline passeggero che costringe ad una certa forzatura nel fissaggio.
La cosa che più mi da noia è un contatto del telaio DX con il riparo verniciato nero della marmitta. Si tratta di una lieve interferenza che però rischia di avere un effetto abrasivo sul riparo a causa delle vibrazioni.
Chiedo se questo è normale, se avete avuto segnalazioni simili e come le avete risolte. Anche se a me non sembra (ho fatto controllare il montaggio) dove potrei aver commesso qualche errore ?
Saluti,
Marco