GIVI presenta GIVI-Bike

Un passaggio naturale.
Pioggia, fango, vento e traffico… sono elementi che accomunano chiunque si avvicini all’esperienza di viaggio con un mezzo a due ruote.
La forte espansione del mercato elettrico e la crescente sensibilizzazione all’etica sostenibile, ha fatto si che questo nuovo progetto si concretizzasse.
GIVI ha scelto di presentare la nuova gamma all’Italian Bike Festival, evento per tutti gli appassionati dei pedali, con anteprime, test, show, intrattenimento, previsto al Parco Fellini di Rimini dal 10 al 12 settembre.
GIVI presenta a Rimini la nuova gamma di accessori destinati al mondo della bicicletta tradizionale e a pedalata assistita. Un progetto articolato, che punta a offrire soluzioni per il trasporto del bagaglio a 360°.
Nel dare vita alla “COLLEZIONE BIKE”, sono stati applicati gli stessi principi seguiti per la produzione delle borse moto: elevare costantemente la produzione in termini di sicurezza, praticità e stile, in funzione delle esigenze di appassionati appartenenti a differenti segmenti del mondo ciclo.
La collezione si presenta, infatti, ai visitatori della fiera in due differenti linee, URBAN ed EXPERIENCE. Più avanti arriverà la proposta tecnica ADVENTURE dedicata ai possessori di mountain bike o gravel bike.
URBAN
Studiata prevalentemente per le city bike, questa linea composta di 5 modelli è indirizzata agli utenti “metropolitani”: dal pendolare che utilizza la bici per andare in ufficio a chi la sceglie per muoversi nelle vie dello shopping o per andare a scuola.
Segnaliamo la borsa laterale Boulevard 17; ha forma squadrata e una capacità di carico pari a 17 litri. Si trasporta comodamente anche a piedi grazie alla fascia a tracolla di cui è dotata.
EXPERIENCE
Costituita di 6 modelli, la linea si colloca a metà strada tra il mondo urban e quello del cicloturismo. I materiali spalmati in TPE eco friendly e l’utilizzo di termosaldatura ne garantiscono l’impermeabilità e la praticità di utilizzo.
Segnaliamo le borse laterali Junter, da 14 e 20 litri, dotate di chiusura superiore “Roll-Up” a tenuta stagna.
Per saperne di più
www.givi-bike.com