Dedicato a chi si muove in città" />
Benvenuti nel blog ufficiale del Mondo GIVI.

GIVI URBAN
Dedicato a chi si muove in città

Ci siamo divertiti a realizzare questo nuovo video. Per la location abbiamo giocato in casa: Piazza Loggia a Brescia. Questo splendido spazio cittadino ha fatto da sfondo al set che ha rimarcato, in modo spiritoso e colorato, quanto il marchio sia vicino alle esigenze dell’utente che ha scelto le due ruote a motore per spostarsi abitualmente nel traffico metropolitano.

A giocare con caschi, bauletti e accessori vari sono stati la compagnia teatrale di Brescia, lo staff GIVI e giovani attori improvvisati reclutati direttamente “sul posto”. Coinvolti dalla troupe molti di loro non si sono fatti pregare e la freschezza ed il coinvolgimento sincero traspaiono da ogni fotogramma. Il tutto mixato da un ritmo incalzante che invita ad un continuo replay.

GUARDA IL VIDEO

foto-per-news-video-GIVI-URBAN

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current month ye@r day *