Benvenuti nel blog ufficiale del Mondo GIVI.

IL NUOVO SITO WEB

Dalla fine di febbraio, entrare in casa GIVI è un’esperienza nuova. Il sito aziendale è stato rinnovato e oggi garantisce al visitatore un alto tasso di coinvolgimento e praticità di utilizzo.  Vi spieghiamo in breve com’è cambiato e vi invitiamo… a “farci un giro”.

La veste grafica è davvero di grande effetto. Ed è anche ottimizzata per essere comodamente fruibile attraverso differenti dispositivi mobili e formati di display.

Un nuovo menù, semplice e intuitivo, disponibile in homepage apre tre maxi sezioni ricche di contenuti: la prima dedicata completamente ai prodotti GIVI, la seconda all’azienda e alla sua comunicazione, la terza ai configuratori, utilissimi strumenti per l’utente, che qui potrà allestire la propria moto o scooter e vedere in diretta il risultato.

Sotto la voce “PRODOTTI” il visitatore troverà facilmente e velocemente tutte tipologie di prodotto offerte dal marchio, con la possibilità di filtrare la categoria stessa per gamma o destinazione d’uso.

La sezione “GIVI WORLD” permette di conoscere aspetti direttamente legati all’azienda e quindi news, novità, eventi, sponsorizzazioni, ecc.

La voce “CONFIGURATORI”, è ultra gratificante! Al suo interno racchiude due strumenti distinti: con Per la tua Moto, l’utente può ricercare e verificare la disponibilità degli accessori che GIVi ha creato per ogni specifico modello. Aprendo la sezione  Configuratore l’esperienza visiva va oltre diventando totalmente personalizzabile. In pratica sullo schermo diventa possibile allestire la propria moto con gli accessori del marchio.

Se non cercate la classica esposizione virtuale di prodotti qui siete nel posto giusto.

E allora… cosa aspettate a provarlo?

Explore. Enjoy. With GIVI

jpaul@givipeople.com JPaul è Il coordinatore del blog. Con tanti anni di attività giornalistica alle spalle e un codice deontologico ben preciso. Il suo compito è quello di dare gli input, di vagliare le proposte, di spiegare ai collaboratori che, qui, il linguaggio aziendale è bandito!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current month ye@r day *