Benvenuti nel blog ufficiale del Mondo GIVI.

IL SALONE DEL CICLO E MOTOCICLO È PRONTO A SCENDERE IN PISTA

Siamo alla 75° edizione. EICMA 2017, in programma dal 7 al 12 novembre,
si presenta al pubblico con un padiglione in più e circa 150 anteprime mondiali.
Gli espositori sono oltre 1.600 con prevalenza di stranieri provenienti da 40 differenti Paesi. Se vi piacciono le special non perdete il “fuori salone” in zona Lambrate “East Eicma Motorcycle”. Non dimenticate che il parcheggio in fiera è gratuito per chi arriva in moto…

Il pubblico potrà entrare soltanto da giovedì 9 a domenica 12 novembre. I primi due giorni sono infatti dedicati agli operatori e alla stampa. I padiglioni ospitanti sono 9, 11, 13-15, 18 e 22-24. Ai quali si aggiungono gli spettacoli e i road test dell’area esterna, dalla pista da 1 km, con 170 metri in pendenza, per provare le bici con pedalata assistita, all’arena MotoLive, con le sue esibizioni racing, MX ed enduro… e ancora esibizioni di Freestyle Motocross, stunt riding e molto altro.
Le moto in stile vintage, le special, le cafè racer saranno ospitate in un’area ex industriale di oltre 5.000mq in via Ventura 14 zona Lambrate. Ad aspettarvi saranno oltre 100 customizer italiani e stranieri (ingresso libero, giovedì e venerdì dalle 16:00 alle 23:00, nel weekend apertura dalle 10:00)
Nei giorni di EICMA la città farà da cornice a oltre 180 eventi, che insieme compongono il palinsesto della Settimana della Moto, organizzato su 5 aree urbane milanesi.
Confermata per i motociclisti la possibilità di posteggiare all’interno di EICMA.
I visitatori che raggiungeranno il polo fieristico di Rho in sella alla propria moto, infatti avranno a disposizione un parcheggio gratuito all’ingresso Cargo 5.

planimetria

jpaul@givipeople.com JPaul è Il coordinatore del blog. Con tanti anni di attività giornalistica alle spalle e un codice deontologico ben preciso. Il suo compito è quello di dare gli input, di vagliare le proposte, di spiegare ai collaboratori che, qui, il linguaggio aziendale è bandito!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current month ye@r day *