MOTORIVOLUZIONE!

Ci siamo. Il Salone della moto di Milano è pronto ad accogliere il pubblico.
L’edizione di quest’anno, la 77°, promette meraviglie. I numero sono impressionanti: ad animare questo evento saranno 1.800 brand proveniente da oltre 40 Paesi. Se v’interessa vedere in anteprima le nostre novità 2020 ci troverete al padiglione 13, stand M66 e M54. Vi aspettiamo.
Le novità di questa edizione sono state presentate nel corso della Conferenza Stampa al belvedere del “Pirellone”, il grattacielo di 127 metri che svetta dai primi Anni 60 davanti alla Stazione Centrale di Milano.
EICMA 2019 promette di mostrare tutto il fermento tecnologico che vive all’interno dell’industria delle due ruote e dentro il futuro della mobilità. Insieme alla fiera anche la città farà da teatro a questo “moto rivoluzionario” con tanti eventi collaterali e contaminazioni all’interno della settimana “RIDEMOOD”.
Otto i padiglioni fieristici occupati, due in più̀ rispetto all’anno scorso, e centinaia di anteprime, concept e nuovi modelli. E poi ancora la presenza sempre numerosa di piloti, vip, autorità e lo spettacolo dell’area esterna MotoLive, il contenitore racing di EICMA, dove il pubblico potrà assistere gratuitamente a competizioni e lasciarsi trascinare da show, musica e spettacoli d’intrattenimento. Spazio anche al fenomeno E-Bike, le biciclette a pedalata assistita che – novità di questa edizione – potranno anche essere testate dal pubblico su una pista coperta che esalterà le prerogative di questi mezzi green.
Cancelli aperti al pubblico dal 7 al 10 novembre (le giornate 5 e 6 sono dedicate esclusivamente a stampa e operatori).
INFO UTILI:
I BIGLIETTI, ANCHE ONLINE SUL SITO DI EICMA
Per il secondo anno consecutivo i visitatori possono entrare in possesso del proprio titolo d’ingresso direttamente dal rinnovato sito web dell’evento espositivo eicma.it a un prezzo di 19 euro. Il costo del biglietto acquistato direttamente in fiera è invece di euro 23. L’unico altro canale ufficiale di vendita on line autorizzato è Ticketone.it.
GLI ORARI DEL PUBBLICO
Giovedì 7 novembre dalle 9.30 alle 18.30; venerdì 8 novembre dalle 9.30 alle 22.00, con accesso gratuito al pubblico femminile; sabato 9 novembre dalle 9.30 alle 18.30; domenica 10 novembre dalle 9.30 alle 18.30.
LE MOTO PARCHEGGIANO GRATIS
A chi raggiunge il quartiere espositivo in moto, EICMA offre un servizio di parcheggio coperto gratuito (PM1 Porta Ovest del comprensorio fieristico).
Come sempre sarà un successo!