PAN AMERICA Non la solita maxienduro!

Con questo modello 2021 la Casa di Milwaukee è entrata ufficialmente nel segmento Adventure. L’aspetto è quello di una moto robustissima, adatta ad affrontare ogni tipo di terreno e dunque i viaggi più impegnativi. A spingerla è sempre un motore a “V”… ma nuovo: il Revolution Max 1250.
GIVI l’ha già “radiografata” e realizzato per lei accessori dedicati.
Harley-Davidson è sinonimo di stile di vita. Per decenni il marchio ha mantenuto un’identità quasi inossidabile, condivisa dalla propria utenza. Ultimamente il marchio sta investendo su progetti che potrebbero far pensare a un deciso cambio di rotta… ma non è certamente così. Semplicemente crediamo che H-D stia cercando spazio in segmenti motociclistici che non la vedono presente. Come quello delle maxi.enduro sopra il litro di cilindrata, da tempo in cima alle vendite in molti paesi europei.
La PAN AMERICA, in pratica, rappresenta l’alternativa alle comode ma pesantissime cruiser, con la quale esplorare nuovi territori. Il suo nome evoca la strada, la più lunga al mondo, che porta dall’Alaska alla Terra del fuoco.
L’imponenza non le manca e nemmeno l’autonomia grazie ad un serbatoio da 21 litri.
Nei test pubblicati sulle riviste di settore si parla di ottimo comfort e regolazioni che permettono, a chi la guida, di ottimizzarne il controllo.
Così diversa dal resto della gamma, la PAN AMERICAN potrebbe far battere il cuore anche a chi – finora – non ha trovato una forte attrattiva per i modelli dello storico marchio statunitense.
A credere nella sua capacità di “Adventure” è anche GIVI, che per lei ha già a catalogo una serie di accessori che permettono di gestire al meglio il trasporto dei bagagli.
Vi segnaliamo:
Attacco posteriore SRA8400, in alluminio anodizzato e specifico per bauletti MONOKEY.
Supporto laterale specifico PL ONE-FIT (la sigla è PLO8400MK) configurato per valigie MONOKEY.
Supporto laterale specifico PL ONE-FIT (la sigla è PLO8400CAM) configurato per valigie MONOKEY CAM-SIDE Trekker Outback.
Kit RAPID RELEASE, per trasformare i due supporti laterali indicati in un telaio a rimozione rapida.
Kit di attacco specifico per il fissaggio sul lato sinistro della moto dell’S250 Tool Box. L’accessorio si abbina ai due supporti laterali indicati sopra.
Paramotore specifico TN8400. Colore nero, diametro del tubolare 25 mm.
Supporto specifico ES 8400. Realizzato in alluminio e acciaio inox, serve ad allargare la superficie di appoggio del cavalletto laterale originale.
Per saperne di più cliccate qui